trofeo_fulvia_2011_800 Zerosette Racing in collaborazione con RicambiRossoCorsa presenta il "Trofeo Fulvia 2011"

 

Un vero e proprio campionato dedicato alla regina dei rally degli anni Settanta. Al via tutte le versioni della mitica vettura torinese. Valide tutte le gare storiche nazionali, dai rally alla regolarità.

 

TORINO - Un nome epico, che ricorda mille battaglie sulla neve del "Turini" o sulle pietraie dell'Acropoli, per non parlare degli asfalti del "Langan" o lo sterrato mozzafiato del "Volterraio". Il suo nome è Fulvia, la vettura che per prima fece battere il cuore agli appassionati di rally Italiani.

A questa vettura la Zerosette Racing dedica un trofeo che prenderà il via a gennaio 2011. Il regolamento sarà svelato a settembre, ma le prime indiscrezioni indicano che al Challenge potranno partecipare tutte le versioni delle Fulvia: dalle Berline alle Coupé, dalle HF alle Zagato. Il calendario di gare sarà molto ampio e comprenderà praticamente tutte le competizioni italiane sotto l'egida CSAI, di rally e regolarità. I punteggi saranno assegnati in base a dei coefficienti che terranno in considerazione la lunghezza e l'importanza della manifestazione ed il numero degli iscritti.

Per informazioni gianni@zerosetteracing.it 

www.zerosetteracing.it